Calcio, Eccellenza: Trimarco risponde a Simonetti. E’ 1-1 al “Dirceu” tra Ebolitana e Salernum.

Stampa
Sul terreno di gioco del “Diceu” di Eboli si sono sfidate Ebolitana e Salernum Baronissi in occasione della gara valida per il decimo turno del decimo turno del girone B del campionato d’Eccellenza.

La sfida vede partire meglio la compagine padrone di casa. Al 9′ gli azzurri sbloccano il punteggio. Cross di Altamura dalla sinistra che pesca sul secondo palo Simonetti che di testa trova l’angolo giusto. L’Ebolitana ci riprova al 14′ con Tedesco e al 17′ con Pesce, ma in entrambi i casi la difesa di mister Polverino tiene botta. Al 45′ Tedesco, dopo una bella combinazione con Corsaro, prova la battuta a rete, ma Pisapia dice no.

Nella ripresa il canovaccio della partita è lo stesso della prima frazione. La squadra di Polverino, però, prova ad aumentare i giri del motore e al 76′ D’Ambrosio costringe all’intervento Orlandi. In pieno recupero il Salernum riporta il punteggio in parità con un colpo di testa di Trimarco.

Così in campo:

Ebolitana: Orlandi, Altamura (46′ Campione), Giobbe, Esposito, Fernando, Gaita, Corsaro, Pesce (68′ Santonicola), Monaco N. (61′ Valentino), Tedesco (77′ Cassata), Simonetti (61′ Evacuo).
A disposizione: Maiellaro, Campione, Cirasuolo, Frontuto, Monaco C..
Allenatore: Tommasiello

Salernum Baronissi: Pisapia, De Marco, Lauri (85′ Cusati), Fortunato, Chiavazzo, Boussaada (85′ Sirico), De Maio, Salerno S. (73′ D’Ambrosio), Trimarco, Bacio Terracino (73′ Casillo) , Somma
A disposizione: Farina, Simone, Salerno T., Basile.
Allenatore: Polverino

Marcatori: 9′ Simonetti (E), 90+6′ Trimarco (S)

Arbitro: sig. Virginio Capone della sezione AIA di Napoli

Assistenti: sig. Dario Benvenuto della sezione AIA di Nocera Inferiore e sig. Francesco Gallo della sezione AIA di Torre Annunziata.

Note: Ammoniti: Corsaro (E), Gaita (E), Cassata (E), Orlnadi (E), Boussada (S), D’Ambrosio (S); Espulsi: -/; Angoli: 7-6; Recupero: 2′ pt; 7′ st

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.