Calcio, Eccellenza: la Battipagliese batte l’Agropoli 2-0 in un “Pastena” a porte chiuse

Stampa
Nella decima giornata del campionato di Eccellenza, girone B, la Battipagliese ritorna alla vittoria battendo allo stadio “Pastena” (con le porte chiuse per la squalifica del terreno di gioco dopo i fatti di mercoledì a Scafati) l’Agropoli con il risultato di 2 a 0.

La prima frazione di gioco su ritmi molto bassi e non ne beneficia sicuramente lo spettacolo. Poche e sporadiche, infatti, le occasioni degne di nota. Al 1’ calcio di punizione di Formicola dal limite parato a terra da Grieco. Poi tre occasioni per l’Agropoli con Di Pasquale, Osuwu e Tegolo che non inquadrano lo specchio della porta. In chiusura di tempo ci prova anche Suozzo per i padroni di casa ma il suo tiro dal limite viene parato da Grieco. Molto più vivace e pimpante il secondo tempo.

Grieco dice di no prima a Formicola e poi ad Olmos; risponde l’Agropoli con una tripla occasione ribattuta dalla difesa della Battipagliese; fino ad arrivare al vantaggio della Battipagliese con Calvanese su azione di calcio d’angolo: incornata perfetta dell’ex dell’incontro. Passano dieci minuti e la Battipagliese raddoppia: azione personale di Formicola che taglia in due l’area di rigore e col sinistro batte Grieco sul suo palo. L’Agropoli si scioglie come neve al sole e la Battipagliese amministra senza grattacapi.

BATTIPAGLIESE: Trapani, Pipolo (dal 1’s.t. Tarcinale), Olmos, Brogna (dal 32’s.t. Ribeiro), Formicola, Boglic, Picaro (dal 22’s.t. Manco), Zoppino, Spagnuolo (dal 42’s.t. Saviello), Calvanese, Suozzo (dal 22’s.t. Parisi). A disposizione: Borrelli, Sangiovanni, Cirone, Cafaro. Allenatore: Calabrese

AGROPOLI: Grieco, Ramacciotti, Gaudino (dal 32’s.t. Chiumiento), Ferraiolo, Margiotta, Di Pasquale, Osuwu, Chietti, Riccio, Tegolo (dal 15’s.t. Giordano), Cusanno. A disposizione: Caravano, Battipaglia, D’Agostino, D’Andrea, Franco, Giannini. Allenatore: Ferullo

RETI: 15’s.t. Calvanese, 25’s.t. Formicola

ARBITRO: Signora D’Ambrosi di Nocera Inferiore

ASSISTENTI: Signor Petruzziello di Avellino e Infante di Castellammare di Stabia

NOTE: La partita si è disputata a porte chiuse. Ammoniti: Gaudino, Di Pasquale, Brogna, Calvanese e Parisi. Calci d’angolo: 4 a 3 per l’Agropoli. Recupero: 0’p.t. e 3’s.t.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.