Salerno, il parcheggio del Trincerone ostaggio di ladri e vandali: auto nel mirino

Stampa
Stanno diventando sempre più frequenti i furti e gli atti di vandalismo sul Trincerone, nel centro di Salerno. Nei giorni scorsi un malcapitato residente di via Saverio Avenia – come riporta, anche in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – ha subito l’asportazione dei fari della macchina.

L’episodio è avvenuto in orario pomeridiano e a pochi passi dalla caserma Pisacane, sede della gran parte degli uffici della Questura, a partire dalle Volanti che passano continuamente lungo la strada.

Tra l’altro, la stessa persona era stata vittima, nella vicina via Sichelgaita, di un tentativo di furto proprio di tutta l’auto. A mettere in fuga i ladri è stata l’attivazione dell’allarme che ha scongiurato il furto ma non ha potuto nulla contro i danni al finestrino.

Ma non si contano i danni subiti anche da altre vetture in sosta nelle strisce blu.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.