Della dirigenza era presente solo lui insieme al team manager Avallone. Il Ds Fabiani ha tirato un sospiro di sollievo al 90°: “Tre punti d’oro-ha detto il direttore sportivo granata – che in questo momento valgono sei, per come è la condizione delle squadre ora e per come si è messa la partita. Non abbiamo giocato bene, ma abbiamo dimostrato reazione e qualità. Non esaltarci ora ne deprimerci quando ci saranno i passi falsi. Con l’amalgama di questo gruppo, nuovo quasi totalmente potremmo toglierci belle soddisfazioni”.
Su, andiamo tutti a cercare l’amalgama! Che dopo faremo grandi cose!
Al di là della vittoria arrivata contro una squadra mediocre con un uomo in meno, non ho visto uno schema di gioco, solo palle lunghe dalla nostra trequarti in avanti. mai palla a terra almeno fino ad un quarto d’ora dalla fine, mai un tiro in porta! e se non ci fosse stata l espulsione avremmo potuto anche perdere! Speriamo che mi sbagli e che Fabiani abbia visto un altra partita! Secondo me il rigore non c’era perchè il fallo è iniziato fuori area. Lotito in federazione serve a qualcosa!
Ve lo ricordate Sibilia che ad Avellino voleva comprare l’amalgama perché non c’era?
Ahahhaa!
Al mercato a torrione questa mattina la vendevano l’amalgama…
Ma non habbiamo una squadra adatta a fare il 4 3 3, lo vede anche un bambino! ma questo è un allenatore o un burattino nelle mani di Fabiani!