Salerno, sottopasso via Dalmazia chiuso: traffico paralizzato e automobilisti inferociti

Stampa
Traffico paralizzato in pieno centro e automobilisti inferociti per la nuova chiusura alla viabilità del sottopasso che collega via Santi Martiri a via Dalmazia. Imbuto di auto e “concerto” di clacson su via Diaz, via Manzo e via Balzico fino all’innesto su via Nizza.

Si tratta del secondo ed ultimo giorno di disagi per tanti cittadini che – come già accaduto ieri – hanno subito le ripercussioni del divieto di transito attivo per tutti i veicoli dalle ore 7 alle ore 19 del sottopasso interessato da lavori propedeutici al prosieguo del cantiere attualmente attivo nella zona.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.