Salernitana, sogni…azzurri per Amatucci: il regista spera nella chiamata dell’Under 21

Stampa
Sogni azzurri per Lorenzo Amatucci. Il giovane centrocampista della Salernitana, di proprietà della Fiorentina, fa un pensierino anche alla convocazione nella Nazionale Under 21.

Dopo la qualificazione ai prossimi Europei di categoria, per gli azzurrini del ct Nunziata, in occasione della sosta del torneo di Serie B – come riporta il sito web ottopagine.it – ci saranno i due test amichevoli con Francia ed Ucraina.

L’occasione potrebbe essere buona per poter allargare il proprio ventaglio di scelte e valutare da vicino diversi calciatori in vista dell’importante impegno in programma nella prossima estate.

E il regista, campione d’Europa nell’Under 19, che si è messo in mostra in avvio di stagione e che ci si augura possa fare un’altra prestazione di livello nella gara casalinga di domenica contro il Bari, potrebbe essere una valida alternativa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.