Forum dei giovani apertura dell’Evento per le Politiche Giovanili in Provincia di Salerno

Stampa
 Conferenza stampa per l’inaugurazione dell’evento più significativo dedicato alle politiche giovanili in Provincia di Salerno. Domani, venerdì 8 novembre, alle ore 10.00, presso la Sala del Consiglio di Palazzo Sant’Agostino (Via Roma, 104, Salerno).

Sarà un’occasione unica per inaugurare, con il taglio del nastro, l’evento più significativo per i giovani della Provincia, con la partecipazione di autorevoli rappresentanti istituzionali, pronti a condividere visioni e impegni per il futuro delle nuove generazioni. Presenti spazi e momenti esclusivi per interviste e dichiarazioni, per offrire l’opportunità di approfondire gli interventi di ogni relatore.

Sarà presente una rappresentanza istituzionale di rilievo:

  • Lucia Fortini, Assessore Regionale alla Scuola e Politiche Giovanili (in collegamento)
  • Giovanni Guzzo, Vice Presidente della Provincia di Salerno
  • Antonio Somma, Sindaco di Mercato San Severino
  • Giuseppe Caruso, Presidente del Forum dei Giovani Regione Campania
  • Altri rappresentanti del Forum dei Giovani.

Modera e introduce: Pierfrancesco Del Priore, Segretario Generale del Coordinamento Provinciale del Forum dei Giovani.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.