Mercato S. Severino. Piero De Luca: Oggi al Forum Day, gli Stati Generali Politiche Giovanili

Stampa
Oggi al Forum Day, gli Stati Generali delle Politiche Giovanili in Provincia di Salerno, a Mercato San Severino.
Un interessante momento di confronto con tantissimi giovani.
Abbiamo parlato della necessità di sostenere la partecipazione delle nuove generazioni alla vita politica del nostro Paese e di creare le condizioni per assicurare un futuro, soprattutto nel Mezzogiorno, alle ragazze e ai ragazzi ancora oggi costretti ad andare via dai propri territori per necessità o mancanza di opportunità.
Dobbiamo investire nella scuola, nella formazione, nel lavoro, pilastri essenziali delle nostre comunità. E soprattutto dobbiamo batterci con forza contro l’Autonomia differenziata, una riforma che spacca l’Italia e renderà impossibile vivere al Sud nei prossimi anni.
I giovani rappresentano il nostro presente e il nostro futuro. Ascoltiamoli e sosteniamo con forza le loro capacità, energie, passioni, aspirazioni con politiche attente e con un confronto costante e costruttivo.

Lo scrive in un post il parlamentare salernitano del PD Piero De Luca

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.