Gianfranco Valiante: all’Hospice di Salerno “Casa di Lara” esaltati i valori di carità e solidarietà

Stampa
“Come ogni anno questa mattina, in occasione della ricorrenza di San Martino, si è celebrata alla “Casa di Lara” la Santa Messa officiata dal nostro Arcivescovo Mons. Bellandi. Presenti tutti gli operatori sanitari della struttura, i medici, gli infermieri, i volontari – l’associazione “Noi per Te”- e le famiglie degli ospiti. Un luogo, “la Casa di Lara” che suscita grande rispetto e infinita ammirazione per l’operato di un team di grande professionalità e umanità (i sanitari, i volontari, il cappellano)”.
“E’ davvero una grande famiglia, che fa’ dei valori dell’amore e della solidarietà la propria ragione professionale. Una eccellenza di cui siamo tutti molto grati. E grazie in particolare al direttore dott. Antonio Apicella e ai volontari di “Noi per Te” per aver voluto alla celebrazione anche “Ottantaquattrocento”. E’ quanto scrive attraverso un post su Facebook Gianfranco Valiante.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.