Via Irno, rivoluzione per eliminare passaggio a livello: soppressi i posti auto residenti

Stampa
I residenti devono dire addio alle aree di sosta di via Irno e di via Pellegrino Cucciniello.

Il progetto di Rfi, che prevede – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – la realizzazione di un cavalcavia, di una rotatoria su via Irno e la soppressione del passaggio a livello della linea ferroviaria Salerno-Mercato San Severino, entra nel vivo.

Verrà fortemente ridimensionato il parcheggio di via Cucciniello che fu ostinatamente voluto dall’allora sindaco, Vincenzo De Luca, che decise di acquistare il suolo per destinarlo ad area di sosta.

Il progetto di Rfi prevede un viadotto che passa sopra il sottopassaggio e che prende quota già in via Cucciniello, quindi alla sinistra del binario.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.