Omicidio Vassallo, nuovi sviluppi dall’interrogatorio-bis dell’ex pentito Ridosso

Stampa
E’ stato di nuovo ascoltato nella giornata di ieri, Romolo Ridosso, il collaboratore di giustizia di Scafati, che avrebbe  riferito ulteriori particolari nell’interrogatorio di garanzia-bis, arrivato dopo l’arresto per il suo coinvolgimento nell’inchiesta sull’omicidio di Angelo Vassallo.

Il “sindaco pescatore” di Pollica – come riporta, anche in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – fu assassinato il 6 settembre del 2010, la cui morte è rimasta avvolta nel mistero per 14 lunghissimi anni.

Dopo depistaggi e false ipotesi, l’inchiesta della Procura – già da qualche anno – si è indirizzata verso la pista della droga, su quei traffici che nell’estate del 2010 sarebbero avvenuti in particolare ad Acciaroli che Vassallo aveva scoperto e che era pronto a denunciare.

Un’inchiesta che, però, potrebbe trovare nuovi elementi dopo l’interrogatorio fiume di Ridosso.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.