Costiera Amalfitana, la conferenza dei sindaci: installare tutor da Positano a Vietri

Stampa
Installazione di un tutor (rilevatori di velocità) per la Statale 163 Amalfitana dal chilometro 12,270 (Positano) al 50,365 (Vietri Sul Mare) e della strada provinciale 366 Agerolina. E’ la richiesta emersa dalla riunione dei sindaci della Costiera Amalfitana che si è tenuta nella giornata di ieri.

Il sindaco di Cetara, Fortunato Della Monica, in qualità di presidente della Conferenza dei Sindaci della Costa d’Amalfi, ha formalizzato, infatti, la richiesta al Prefetto di Salerno, Francesco Esposito, al vicepresidente della Provincia di Salerno, Giovanni Guzzo e al responsabile della struttura campana di Anas, Nicola Montesanto, di convocare una riunione operativa al fine di discutere la l’installazione delle apparecchiature «per garantire la sicurezza stradale ed arginare il verificarsi di tragici eventi che spesso interessano i nostri territori».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.