Rassegna stampa: le prime pagine dei giornali salernitani del 14 novembre

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine dei giornali in edicola. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

 

Sul quotidiano La Città in prima pagina troviamo:

 

 

Nessun patto coi clan: assolto Aliberti. Processo Sarastra: in primo grado cadono le accuse della Dda al sindaco di Scafati, alla moglie e agli altri imputati. Malore in aula durante la lettura della sentenza e poi lo sfogo sul profilo Fb: «Non sono mai stato un camorrista»

Di lato: Salerno. Le indennità alla municipale. Altro salasso per il Comune

Salerno. I tesori del Ruggi nel centro storico venduti all’asta

Di spalla: Piana del Sele. Al Tar vince Eboli. Battipaglia perde il nuovo ospedale

Eboli. Ascensori piccoli. I letti nel deposito

Taglio basso: Salerno. Barbiere “sfrattato”: «Ora un locale». Negozio inagibile, l’artigiano di via Irno chiede aiuto per riaprire

Ed ancora: Battipaglia. Lavora in scooter. Auto lo travolge. Postino intubato. Rischia la morte

Salernitana. C’è Colantuono, tutti sotto esame. Il mister incontra la squadra con Petrachi presente. Tegola Maggiore

Ed ancora: Coppa Italia. La Battipagliese pareggia a Portici. Tris Santa Maria al Buccino Volcei

I box in alto: Pellezzano. Alessandro, il Papa dona lo zuccotto alla mamma

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.