Ztl urbana in Costiera Amalfitana, Celano: “Premiato impegno parlamentari Forza Italia”

Stampa
Con il voto di ieri in Senato sulla Legge di modifica del Codice della Strada, sarà finalmente possibile istituire la Ztl urbana in  Costiera Amalfitana

Tale opportunità è oggi attuabile grazie, soprattutto, all’impegno di Forza Italia e del sottosegretario onorevole  Tullio Ferrante che, anche su insistente sollecitazione del partito locale ed a seguito di confronto con i Sindaci della Costiera, ha reso possibile che si realizzasse quanto da tempo richiesto dal territorio, senza che alcun altro politico o partito fosse prima riuscito.

Ringraziamo, pertanto, il sottosegretario Ferrante ed i Parlamentari che si sono spesi per l’approvazione della norma, auspicando che ora si dia attuazione a quanto reso possibile dalla normativa appena approvata nell’interesse degli operatori e dei cittadini di una delle zone più belle ed attrattive del paese“.

E’ quanto hanno scritto, in una nota a firma congiunta, Roberto Celano ( segretario provinciale F.I.) e Fulvio Mormile (vice segretario F.I.)

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.