Piazza Cavour, il Comune di Salerno può riqualificare solo area di fronte Provincia

Stampa
Il consulente tecnico d’ufficio si è pronunciato mercoledì scorso, attraverso la relazione che ha stilato, sull’area cantierata dove la Parking Cavour Srl avrebbe dovuto realizzare i box seminterrati con un project financing tramontato prima di partire.

Stando a quanto filtra dal Comune di Salerno – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – l’area in piazza Cavour immediatamente di fronte al palazzo della Provincia sarebbe già nella piena disponibilità dell’Ente di via Roma che adesso potrà provvedere alla riqualificazione e al restyling.

«Lavoreremo nelle prossime settimane per un progetto di riqualificazione che possa realizzarsi in tempi stretti e che abbiamo già in mente», ha dichiarato l’assessore comunale ai lavori pubblici Dario Loffredo.

Per quanto riguarda, invece, l’area che insiste sul lungomare cittadino bisognerà attendere.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.