Femminicidio di Castellabate, il procuratore capo: “Silvia uccisa a colpi di martello”

Stampa
Antonio Cantarella, procuratore capo a Vallo della Lucania ha spiegato a un giornalista di RaiDue, nel corso della trasmissione “Ore 14”  alcuni dettagli sull’omicidio di Silvia Nowak, la 53enne di origini tedesche scomparsa il 15 ottobre scorso e ritrovata senza vita a pochi passi dalla sua abitazione ad Ogliastro, frazione di Castellabate.

«Le ferite sul corpo della donna indicano l’uso di un oggetto contundente, che potrebbe essere simile a un martello», ha dichiarato il magistrato lasciando trapelare – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – che si sia trattato di un omicidio violento e premeditato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.