Rassegna stampa: le prime pagine dei giornali salernitani del 23 novembre

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine dei giornali in edicola. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

 

Sul quotidiano La Città in prima pagina troviamo:

 

 

Fuorni, i detenuti in diretta su TikTok. Sos carcere, i cellulari dilagano: spuntano le live notturne dalle celle di Salerno, le conversazioni su donne e pallone. Emergenza sovraffollamento, un presidio per chiedere risposte: «Infiltrazioni nelle sezioni, razionata l’acqua calda»

Di lato: Salerno. Lampade votive del cimitero. “Spenti” lumini a 1.500 morosi

Eboli. Sale operatorie senza collaudo. Apertura rinviata

Di spalla: Fisciano. Raid nella scuola. Presi i computer. Niente antifurto

Battipaglia. Francese “sceriffo”. Daspo dalle piazze

Taglio basso: Salernitana. Nuova era in panchina. Colantuono: «Serve personalità». Sfida al Sassuolo: il tecnico recupera Sepe e lancia Simy

Ed ancora: Partita da vincere. Un “calcio” alla violenza. Pepe: «Tutti in campo»

I box in alto: Pagani. Mensa dei poveri a rischio chiusura

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.