Incidente a Battipaglia: 27enne in gravi condizioni al Ruggi di Salerno

Stampa
È ricoverato in condizioni critiche al reparto di Terapia Intensiva dell’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” il 27enne F.D.L., noto nella comunità di Battipaglia, vittima di un violento incidente stradale nella notte tra venerdì e sabato.

Il giovane ha perso il controllo della sua Audi A1 all’altezza dello svincolo autostradale di Battipaglia. A bordo del veicolo viaggiava anche la fidanzata, rimasta quasi illesa. L’impatto contro il guardrail è stato violento e ha richiesto l’intervento immediato dei soccorritori del 118 e del Vopi di Pontecagnano Faiano, che hanno trasportato il 27enne d’urgenza all’ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia in codice rosso.

Dopo un primo triage e i tentativi di stabilizzazione, è stato disposto il trasferimento a Salerno per affrontare un’emorragia cerebrale sospetta e lesioni interne. I medici del Ruggi, sotto la guida del primario Renato Gammaldi, hanno rilevato gravi traumi cranici, toracici e addominali, che rendono la prognosi riservata.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.