Salerno, rave party a Giovi: coinvolti minori. Indagano le forze dell’ordine

Stampa
Un rave party non autorizzato ha animato la notte a Giovi Montena, rione collinare di Salerno, attirando l’attenzione dei residenti a causa della musica ad alto volume e del continuo afflusso di giovani, inclusi giovanissimi.

Segnalazioni e intervento

Le segnalazioni da parte dei cittadini sono iniziate ieri sera e, sin dalle prime ore di questa mattina, diverse pattuglie delle forze dell’ordine si sono mobilitate per interrompere l’evento illegale.

Identificazioni in corso

Le autorità hanno avviato le operazioni di identificazione dei partecipanti, concentrandosi soprattutto sui minori presenti. Per questi ultimi, dopo l’identificazione, verranno contattati i familiari e potrebbero scattare denunce, come previsto in casi simili.

Preoccupazione dei residenti

Il rave party ha suscitato non poche preoccupazioni tra gli abitanti della zona, soprattutto per i potenziali rischi legati all’abuso di alcol e sostanze stupefacenti, fenomeni purtroppo spesso associati a questo tipo di eventi.

Le indagini sono in corso per identificare i responsabili dell’organizzazione dell’evento e valutare eventuali ulteriori provvedimenti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.