Futani, muore dopo giorni di agonia: addio al 58enne vittima di un incidente sul lavoro

Stampa
E’ deceduto il 58enne che era rimasto gravemente ferito in un incidente sul lavoro avvenuto a Futani. La morte – come riporta il sito web salernotoday.it – è avvenuta dopo alcuni giorni di agonia, presso il reparto di terapia intensiva dell’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania.

Il cuore dell’uomo, che per cause ancora in corso di accertamento, era caduto al suolo mentre stava caricando della legna sul suo camion, ha smesso di battere.

Cordoglio alla famiglia è stato espresso, attraverso un messaggio social, dall’amministrazione comunale di Futani: “Siamo, nuovamente, privati di una costola della nostra ossatura portante di paese. Perdiamo l’uomo, il marito, il padre, l’amico, l’essenza e l’immagine del lavoro duro, delle giornate spese a costruire un’esistenza di esempio per i propri figli.

Ci stringiamo, tutti insieme, in un abbraccio di vicinanza profonda alla famiglia tutta“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.