Rubano l’attrezzatura a un fonico di Salerno in trasferta a Roma: in pochi giorni raccolti online i fondi necessari a riacquistarla

Stampa

Si è risolta con un lieto fine la vicenda di un giovane fonico di Salerno a cui era stata rubata l’attrezzatura mentre si trovava a Roma per lavoro domenica scorsa.

Mario Avallone, 26 anni, aveva lanciato l’indomani una raccolta fondi su GoFundMe per riacquistare il materiale sottratto: in pochi giorni, grazie a un centinaio di donazioni, ha raggiunto l’obiettivo prefissato di duemila euro.

Avallone è un libero professionista nel campo della fonia del mondo del cinema. “In quattro anni di lavoro ho girato molte zone d’Italia per spot, cortometraggi, interviste e film, investendo molto (sia in termini di tempo che di denaro) in quella che è, ad oggi, la mia più grande passione, ovvero l’audio nel cinema”.

Durante un recente lavoro a Roma si era accorto che gli avevano spaccato il finestrino della macchina e rubato uno zaino contenente microfoni, cuffie, computer portatile e altra attrezzatura.

“Data la scarsità di lavoro nell’ultimo periodo – si legge nel testo della campagna – questo furto è stata una coltellata al cuore”.

La solidarietà però è stata immediata e travolgente. La raccolta fondi è raggiungibile al link https://www.gofundme.com/f/attrezzatura-rubata-da-ricomprare

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.