“Dalla parte di noi donne”: visite ginecologiche gratuite all’ASL di Salerno

Stampa
L’Azienda Sanitaria Locale di Salerno ha aderito al progetto “Dalla parte di noi donne” per offrire visite ginecologiche gratuite sabato 30 novembre dalle ore 9.00 alle 13.30 presso i Consultori di ScafatiSalerno e di Battipaglia.

L’iniziativa, a carattere nazionale, nasce con il fine di sensibilizzare la popolazione femminile sul tema della prevenzione ginecologica, ed è promossa da Alfasigma, azienda farmaceutica italiana presente in Italia anche in ambito ginecologico con una linea di prodotti dedicati.

Accedendo alla piattaforma dallapartedinoidonne.it è possibile iscriversi e prenotare una visita ginecologica.

“Dalla parte di noi donne”  è patrocinata dall’Associazione Ginecologi Universitari Italiani (AGUI), dalla Fondazione Onda ETS e da Federfarma e nasce dalla consapevolezza che la prevenzione è fondamentale per la salute femminile.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.