Partita di calcio a 5 nel salernitano, invasione e rissa: spunta un coltello, ferita una persona

Stampa
Succede nel salernitano durante una partita di calcio a 5, la denuncia della società ospite. Tragedia sfiorata in una partita di calcio a 5, invasione e rissa, spunta un coltello Una rissa durante un incontro di calcio a 5, relativo alla quarta giornata del campionato di Serie D, ha portato alla sospensione della partita. È stata una pagina oscura per lo sport quella andata in scena nel match tra Centro Sportivo Del Monte e Sporting Stabia. Dopo una banale discussione, gli animi di entrambe le squadre si sono surriscaldati, e sono entrati in campo 5-6 individui che ci hanno aggredito.

A uno dei nostri tesserati è stata inflitta una coltellata sul palmo della mano e ha subito più minacce. Nel 2024 non possono verificarsi simili eventi per una semplice partita di calcio a 5 di Serie D, dove dovrebbe prevalere solo il divertimento e il sano agonismo”, è la denuncia del club stabiese.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.