Tensioni nel Pd, Piero De Luca: “Io vicesegretario? Non è all’ordine del giorno”

Stampa
Negli ultimi giorni, a proposito delle tensioni tra il Pd e Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, a cui la segretaria Elly Schlein nega la possibilità di concorre il terzo mandato, per il parlamentare salernitano dei Dem Piero De Luca, figlio primogenito del governatore, si era ipotizzato il ruolo di vicesegretario del partito in cambio della rinuncia del padre a candidarsi alle prossime elezioni regionali.

«Non è all’ordine del giorno della convention riformista che ci sarà questo sabato», ha chiarito Piero De Luca – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “L’Ora” consultabile online –  non smentendo del tutto le voci che si rincorrono tra Roma e Salerno.

«E’ un’iniziativa durante la quale ci sarà un momento di confronto e dibattito all’interno di un’area che sta lavorando per rafforzare il Pd, un partito che è più unito che mai, nonostante sensibilità differenti al suo interno».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.