Casa Manzo, petardi contro le abitazioni dei “vip”: s’indaga su due giovani in scooter

Stampa
E’ giallo sul lancio di petardi, molto potenti, che sono stati fatti esplodere, la scorsa notte contro alcune abitazioni di Casa Manzo, nella zona collinare di Salerno.

Le telecamere di videosorveglianza, presenti nell’area in questione, avrebbero ripreso – come riporta, anche in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – due giovani a bordo di uno scooter che si allontanavano al momento delle esplosioni.

Le immagini registrate sono ancora al vaglio dei poliziotti che, nel corso della giornata, di ieri hanno avuto il supporto anche dei colleghi della Digos.

L’allarme è diventato ancora più forte quando il residente vittima dell’episodio – un petardo è esploso sul proprio balcone nel cuore della notte – ha raccontato che nel quartiere risiedono anche alcuni calciatori della Salernitana: i riscontri effettuati dalla polizia, però, al momento escludono un possibile collegamento fra quanto accaduto e i cattivi risultati conseguiti dalla squadra granata.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.