Giovi, rave party notturno fuorilegge: denunciato il proprietario del terreno

Stampa
E’ stato denunciato il ventenne proprietario del terreno di Giovi dove si è tenuta la festa non autorizzata.

Secondo la ricostruzione fatta dai poliziotti, dopo aver sentito diversi partecipanti, sarebbe stato – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – non solo uno dei promotori ma anche l’organizzatore dell’evento.

Benché si tratti di un terreno privato, la mancata autorizzazione ad un raduno di quella portata ha complicato la sua posizione.

Al vaglio degli uomini della Digos della polizia di Stato, dopo il rave non autorizzato di sabato, e andato avanti fino a domenica, ci sono le posizioni di decine e decine di giovani.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.