Salernitana Carrarese si giocherà in un clima quasi surreale. Tornati indietro di 5 anni

Stampa
“SALVIAMO LA SALERNITANA” è il titolo della nota diffusa dai tifosi della Salernitana a firma di Curva Sud Siberiano, Centro Coordinamento Salernitana Clubs, Salerno Club 2010, Club Mai Sola e Generazione Donato Vestuti.

“Domenica contro la Carrarese, in curva Sud confermiamo uno sciopero del tifo per i primi 15 minuti. Dal 16° sostegno incondizionato alla NOSTRA maglia, come abbiamo SEMPRE fatto. Chiediamo a tutti gli altri settori di appoggiare questa protesta per il bene della NOSTRA Salernitana. È L’ULTIMO APPELLO ALLA PROPRIETÀ E A TUTTO L’ENTOURAGE, pretendiamo FATTI e non PAROLE, fin da subito. BASTA DELUSIONI, BASTA MORTIFICAZIONI! SI INVESTA O SI PASSI LA MANO DEFINITIVAMENTE!!! SIAMO ARRIVATI AL CAPOLINEA, MA SOTTOLINEIAMO, CHE SIAMO SOLO ALL’INIZIO…” si legge nella nota dei tifosi della Salernitana.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.