Salerno, le chiese di S. Agostino, Immacolata e S. Felice svaligiate dal ladro di cassette

Stampa

Era diventato il terrore delle chiese perchè specializzato in una tipologia particolarissima di furto: forzare le cassette delle offerte di vari luoghi di culto di Salerno.

Il 48enne, residente nella zona orientale della città, dopo le indagini condotte dai carabinieri, si è visto scattare – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – la misura del divieto di dimora nel capoluogo.

A Salerno, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, il 48enne ha messo a segno furti all’interno della centralissima chiesa di Sant’Agostino, dove il bottino è stato mille euro.

Prese di mira anche la chiesa dell’Immacolata di piazza San Francesco, dove il furto avrebbe comportato un bottino di circa 200 euro e per due volte nella chiesa di San Felice e Santa Maria Madre, nella parte alta di Torrione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.