Disastri ambientali: sabato 30, la premiére mondiale del corto Marianna al Cinema San Demetrio di Salerno

Stampa

Sabato 30 novembre, presso il Cinema San Demetrio di Salerno, dalle ore 10.00, si terrà la prima proiezione di Marianna, cortometraggio, prodotto dalla Vitruvio Entertainment, co-prodotto da Nova Civitas Soc. Coop., patrocinato dai Comuni di Pellezzano, Baronissi e Padula, nato da un progetto di sensibilizzazione dell’Associazione Salute e Vita, in collaborazione con il CSV-Sodalis di Salerno.

A moderare l’incontro sarà il giornalista Matteo Gallo.

L’evento, che vanta la partecipazione del Liceo Scientifico Statale Alfano I, del Liceo Artistico Sabatini-Menna, dell’Istituto d’Istruzione Superiore Genovesi – da Vinci e del Liceo Scientifico Statale Da Procida, vedrà saluti dei sindaci che hanno patrocinato l’opera, gli interventi del presidente dell’Ass. Salute e Vita Lorenzo Forte, del Presidente Commissione Speciale Aree Interne Michele Cammarano, della Consigliera del Comune di Salerno Elisabetta Barone, del già senatore Andrea De Simone, della giornalista de Le Iene Roberta Rei, del Consigliere Sodalis CSV Salerno Gennaro Carbone, del vicepresidente dell. Ass. Medicina Democratica Paolo Fierro, degli avvocati Fabio Torluccio e Francomassimo Lanocita, della portavoce del Comitato Salute e Vita Anna Risi e del rappresentante di Stop Biocidio Enzo Tosti. Al termine della proiezione, sarà aperto un dibattito con tutto il cast dell’opera.

Il progetto Marianna è stato possibile grazie al contributo attivo di BL Cine Video Rental, IFA Scuola di Cinema Pescara, Saggese Editori, Medicina Democratica, 3EM Terza Età Multiservice, Exclusive Italy Enterprises S.R.L., Leone S.R.L., Semprefarmacia.it , Ginevra S.R.L. Laboratorio Odontotecnico, Procure Me S.R.L., Energia Consulenza Sicurezza S.R.L., Officina Smartphone di Gargione Giacomo, Cantina Bello, Tubifor S.R.L., Piccola Gastronomia da Elsa, Polisportiva Niké.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.