Omicidio Vassallo, tribunale Riesame Salerno respinge ricorsi degli arrestati

Stampa
Il tribunale del Riesame di Salerno (presidente Gaetano Sgroia) ha respinto i ricorsi presentati da tre dei quattro arrestati nell’inchiesta per l’omicidio del sindaco di Pollica, Angelo Vassallo: sono stati ritenuti sussistenti i gravi indizi di colpevolezza nei loro confronti e le accuse formulate dalla Procura diretta da Giuseppe Borrelli.
Confermati dunque gli arresti e le misure cautelari in carcere per il colonnello Fabio Cagnazzo, l’ex brigadiere Lazzaro Cioffi e l’imprenditore Giuseppe Cipriano.Il quarto arrestato, il collaboratore di giustizia Romolo Ridosso, ha scelto invece di non presentare l’appello.
Entro 45 giorni verranno depositate anche le motiviazioni di tale decisione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.