Migranti, al Porto di Salerno stamattina sbarcano 33 siriani: a bordo anche 3 minorenni

Stampa
Salerno si conferma porto dell’accoglienza. Nella mattinata di oggi, venerdì 29 novembre, è previsto un nuovo sbarco di migranti, il 38esimo in totale.

La macchina organizzativa e della solidarietà si è messa subito in moto – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – per organizzare al meglio l’arrivo dei 33 siriani (28 uomini, 2 donne e 3 minori al di sopra dei 14 anni di cui non è ancora reso noto se fanno parte di un nucleo familiare o se sono non accompagnati).

Viaggiano a bordo della Aita Mari che potrebbe attraccare al molo Manfredi intorno alle 11.30 ma che date le avverse condizioni meteo e del mare alto si proverà a far velocizzare per far sì che possano toccare terra già intorno alle 9.30 con un lavoro e un impegno coordinato di capitaneria di porto e prefettura di Salerno,

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.