Villa Carrara, i libri della biblioteca traslocano nell’hub socio-culturale di via Sichelgaita

Stampa
Collocazione provvisoria per i tremila volumi “sfrattati” da Villa Carrara. Saranno ospitati all’interno dell’hub socio – culturale in via Sichelgaita, nell’immobile che per anni è stata la sede del Centro per l’Impiego.

Il trasloco dal palazzo settecentesco che ritorna al legittimo proprietario, il Sovrano Militare Ordine di Malta, inizia oggi: quindi l’amministrazione comunale – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – ha stabilito di attivare temporaneamente un punto lettura in via Sichelgaita.

I libri resteranno nell’ex Centro per l’Impiego fino a quando saranno conclusi i lavori per la realizzazione di un Community hub nell’ex mercato rionale del quartiere Fratte che ospiterà anche una biblioteca sociale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.