Ravello, lavori notturni dal 3 al 7 dicembre sulla Provinciale ex 373: disagi in vista

Stampa
Foto di archivio

Via libera ai lavori di rifacimento del manto d’asfalto e messa in sicurezza del tratto di strada provinciale ex 373 Ravello-Castiglione nella curva di Cigliano.

L’intervento si svolgerà nelle notti tra la sera di lunedì 3 e il primo mattino di sabato 7 dicembre prossimo. Lo ha annunciato – come riporta il sito web quotidianocostiera.it – il sindaco di Ravello Paolo Vuilleumier nel corso dell’ultimo consiglio comunale.

La scelta della fascia oraria notturna allo scopo di ridurre i disagi alla circolazione e poter stendere il nuovo tappeto d’asfalto a regola d’arte. La Provincia ha licenziato in serata l’attesa ordinanza.

Dal 3 al 7 dicembre si lavorerà dalle 21.00 alle 06.00 del giorno successivo e sull’arteria saranno adottate la seguenti modifiche della circolazione stradale:

Senso unico alternato regolato da impianto semaforico con relativo divieto di sosta ambo i lati nei pressi dell’Ospedale di Castiglione dal km 0+000 al km 0+750;

Chiusura totale al transito eccetto residenti, ambulanze, mezzi di soccorso e forze dell’ordine, nonché il divieto di sosta ambo i lati dal km 2+350 al km 2+915 nei pressi del semaforo.

Durante i lavori notturni il transito sarà consentito solo ai residenti della zona, ai mezzi di soccorso ed alle forze dell’ordine.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.