Tragedia sulla Statale Amalfitana, 15enne di Praiano si schianta con lo scooter

Stampa
Un’altra tragedia si è consumata sulle strade del Salernitano. E’ accaduto in Costiera Amalfitana,  dove ha perso la vita un giovanissimo.

Nella scorsa notte, come riportato dal  sito web quotidianocostiera.it – un ragazzo è deceduto sulla Statale 163 “Amalfitana”.

Intorno all’una il 15enne di Praiano, che era alla guida di uno scooter, all’interno del tunnel di Conca dei Marini, per cause in via di accertamento, ha impattato contro una sporgenza laterale per poi finire scaraventato rovinosamente sull’asfalto.

Per lui non c’è stato nulla da fare: all’arrivo dei soccorsi il ragazzo era già privo di vita. Letali i traumi riportati dopo il tremendo impatto col suolo.
Con lui c’era un amico (pare su altro scooter). tornavano a casa dopo il rifornimento di carburante alla stazione di Conca dei Marini. Lo scooter è stato posto sequestro dai Carabinieri, impegnati nei rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell’incidente.
Pare che il minore non fosse molto pratico delle due ruote e stesse imparando a guidare lo scooter per conseguire la patente. Notiziato il magistrato di turno, sul corpo del giovane – rimasto sull’asfalto fino alle 4 circa – potrebbe essere eseguito esame autoptico. Il casco è stato trovato a terra, a poca distanza dal corpo del giovane che frequentava il liceo ad Amalfi. Distrutti dal dolore i genitori del ragazzo chiamati nella notte a portarsi sul luogo dell’incidente.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.