Palline di Natale ad uncinetto, iniziativa di Salerno Solidale a favore dell’Ail

Stampa
Mercoledì 4 dicembre alle ore 18.00 presso il Centro Sociale di Salerno si terrà l’evento di presentazione delle creazioni natalizie realizzate dal laboratorio dei lavori a maglia ed uncinetto attivato da Salerno Solidale in collaborazione con l’Associazione Maniga.

Quest’anno grazie alle palline di Natale realizzate ad uncinetto dalle signore del laboratorio si contribuirà a sostenere l’AIL per l’acquisto di speciali visori mirati ad allievare il dolore durante le tecniche mediche invasive.

Al fianco di Salerno Solidale, presieduto da Mena Arcieri, parteciperanno all’evento: il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, la consigliera comunale, Vittoria Cosentino e la presidente dell’Inner Wheel Salerno C.A.R.F., Daniela Pezzuto che da subito ha sostenuto il progetto prenotando le palline di Natale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.