Azimut prosegue la sua crescita sul territorio, inaugurata nuova sede a Salerno

Stampa

È stata inaugurata la nuova sede di Azimut a Salerno, in via Roma 33, con un’apertura al pubblico e un ricco programma di seminari dedicati alla protezione del patrimonio e ai servizi per famiglie ed aziende del territorio.

Azimut è un gruppo indipendente e globale nell’asset management, wealth management, investment banking e nel fintech, al servizio di privati e imprese. Public company quotata alla Borsa di Milano, leader in Italia e presente in 18 Paesi nel mondo, è protagonista da oltre trent’anni nel settore finanziario italiano, offrendo soluzioni di gestione dei patrimoni e consulenza di elevata qualità.

Il taglio del nastro è avvenuto alla presenza di autorità della Città di Salerno. Per Azimut erano presenti Matteo D’Ettorre, amministratore delegato di Azimut Financial Insurance e strategic director di Azimut Capital Management Sgr, e il suo diretto riporto Mariangelo Tieri, area manager Sud Italia di Azimut Capital Management Sgr, oltre ad Antonio Chicca, managing director di Azimut Direct.

I nuovi uffici accompagnano e sottolineano la crescita e l’impegno di Azimut in Campania. In particolare, a Salerno opereranno 6 Financial Partner, tutti professionisti della consulenza finanziaria contraddistinti da comprovate esperienze nella soddisfazione delle necessità dei clienti, e sarà di base presso questa sede anche il Corporate Specialist dell’intera area Sud, Rocco Di Donato.

La nuova sede risponde, inoltre, alle crescenti esigenze di spazio della Società e dei Financial Partner dovute all’inserimento di nuovi professionisti, compito affidato al team manager Eduardo Spagna Zito, e all’incremento di clienti privati e imprese assistiti nell’area.

Mariangelo Tieri, area manager Sud Italia Azimut Capital Management Sgr, ha commentato: “Questa nuova apertura rappresenta un segno tangibile della nostra vicinanza a questa splendida Città e della nostra volontà di continuare a crescere nel territorio. Per questo abbiamo voluto inaugurare gli uffici dando non solo ai clienti ma a tutti i cittadini di Salerno l’opportunità di approfondire, attraverso incontri dedicati, temi chiave per la protezione del patrimonio e per la finanza d’impresa. Il nostro obiettivo è essere un punto di riferimento dove i clienti possano sentirsi ascoltati e supportati nella costruzione del loro futuro, con soluzioni patrimoniali personalizzate che rispondano ai loro bisogni reali”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.