Salerno, guasto domenica a tabellone parcheggio Piazza Libertà: posti occupati segnati come liberi

Stampa
Un guasto al parcheggio interrato di Piazza della Libertà ha creato disagi domenica sera, quando i tabelloni luminosi, destinati a indicare i posti liberi, hanno presentato diverse anomalie. Le luci verdi, che avrebbero dovuto segnalare le aree di sosta disponibili, risultavano infatti accese in postazioni già occupate.

Molti automobilisti, convinti di poter parcheggiare, si sono trovati a girovagare per diverso tempo in cerca di un posto, solo per scoprire che le aree erano già piene. A complicare ulteriormente la situazione, la tabella esterna all’area di sosta interrata risultava spenta. I disagi sono stati particolarmente sentiti durante la prima domenica di “Luci d’Artista”. Si spera che il servizio venga rapidamente ripristinato per evitare ulteriori inconvenienti.

Fonte Salerno Today

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.