Salerno, tangenziale uscita Arbostella: lavori fermi da mesi sul cavalcavia di via San Leonardo

Stampa
Ancora disagi sulla tangenziale di Salerno, dove si procede su una sola corsia di marcia sul cavalcavia che sovrasta via San Leonardo. Il tratto interessato riguarda la rampa di uscita della tangenziale in direzione sud, verso Parco Arbostella e il litorale.

I lavori, iniziati prima dell’estate, risultano ormai fermi da tempo, causando non pochi problemi agli automobilisti. La situazione è aggravata dalla mancanza di illuminazione adeguata sulla rampa, che presenta un restringimento poco visibile durante le ore notturne. Questo crea un serio rischio per la sicurezza degli utenti della strada.

La mancanza di interventi rapidi e di segnalazioni chiare aumenta i disagi per chi percorre quotidianamente questo tratto, rendendo urgente una soluzione per garantire una circolazione più sicura e scorrevole.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.