Salerno, iniziato il montaggio dell’ albero di Natale in Piazza Portanova

Stampa
Ha preso il via nel pomeriggio il montaggio dell’albero di Natale in Piazza Portanova a Salerno, uno dei simboli più attesi di Luci d’Artista, la celebre kermesse luminosa che ogni anno richiama migliaia di visitatori. La posa della base dell’installazione ha già catturato l’attenzione e la curiosità di residenti e turisti, che si sono fermati ad ammirare i preparativi.

L’albero di Natale, elemento centrale del “puzzle luminoso” di Salerno, è da sempre il luogo di ritrovo per eccellenza durante le festività. Qui, oltre alla magia delle luci, si concentrano migliaia di scatti fotografici e selfie, rendendo Piazza Portanova il cuore pulsante del Natale salernitano.

Gli operai sono al lavoro per completare l’installazione nei prossimi giorni, quando l’albero tornerà a svettare maestoso, arricchendo l’atmosfera natalizia della città e rinnovando una tradizione che, fin dalla prima edizione, ha conquistato grandi e piccoli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.