Salernitana, ora il Modena: con Reine Adelaide e il recupero di Tongya sarà tutta un’altra squadra

Stampa
Dopo la brillante vittoria contro la Carrarese, la Salernitana guarda avanti e si prepara alla trasferta di Modena. L’obiettivo è dare continuità ai risultati positivi e avviare una mini-serie vincente prima della sosta di gennaio.

Tra le note liete dell’ultimo match spicca la prestazione di Reine Adelaide, che ha impreziosito il centrocampo con qualità, tecnica e dinamismo, mostrando il suo potenziale nel dare nuova linfa alla squadra.

A sperare in un rientro a breve è invece Franco Tongya, il giovane classe 2002, fuori dai giochi dall’infortunio alla caviglia subito contro il Cesena il 29 ottobre scorso. Nonostante l’assenza di lesioni ai legamenti, il giocatore sta seguendo un programma di lavoro differenziato per rafforzare l’articolazione e sarà valutato quotidianamente dallo staff medico.

Con il recupero di Tongya e la ritrovata brillantezza di Reine Adelaide, la Salernitana potrebbe schierare una formazione capace di fare la differenza nei prossimi impegni, puntando a consolidare la propria posizione in campionato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.