Pastena, petizione già con 500 firme per la biblioteca: “Deve rimanere a Villa Carrara”

Stampa
Mobilitazione dei cittadini della Zona orientale di Salerno per trattenere in loco gli oltre 13mila volumi della biblioteca attualmente ospitata nei locali di Villa Carrara a Pastena.

Raccolte già 500 firme – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola per chiedere «di riaprire la trattativa»

Mamme, maestre e giovani del non vogliono arrendersi alla decisione dell’amministrazione comunale cdi trasferire il patrimonio librario dell’Ente dalla zona orientale a Fratte, nell’ex area del mercato.

E poco conta che i libri siano ormai già stati trasferiti nei locali dell‘ex centro per l’impiego di via Sichelgaita in attesa della sistemazione definitiva. Spalleggiati dai consiglieri comunali del Psi, non si arrendono.

Intanto, stamattina, alle 10, ci sarà la riconsegna ufficiale dei locali di villa Carrara al Sovrano militare Ordine di Malta.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.