Piazza Sant’Agostino, tornano il Mercatino di Natale e il Villaggio dell’Artigianato

Stampa
Foto di archivio

Salerno, anche quest’anno, in occasione della kermesse natalizia Luci d’Artista, si fa…MeraviglioSA. Torna, infatti dal 5 dicembre al 6 gennaio, in Piazza Sant’Agostino, nel Centro storico della città, l’evento promosso dalla
CNA -Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa- e sostenuto dalla Camera di Commercio e dal Comune di Salerno, con la Bottega San Lazzaro.

Ceramica, lavanda, sale profumato, miele ma anche giochi in 3D, prodotti tipici campani, gioielli in resina, in corallo, tutto lavorato con mente, cuore e mani: saranno questi i protagonisti – come riporta il quotidiano “L’Ora” consultabile online – del mercatino di Natale ospitato nelle nuove casette che trasformeranno Piazza Sant’Agostino nello speciale Villaggio dell’Artigianato.

Uno spazio che darà casa anche alla solidarietà legata alla raccolta fondi per la fondazione CasaAmica e …a Babbo Natale, che accoglierà i desideri che i bambini gli consegneranno at- traverso le tradizionali letterine.

In Piazza Sant’Agostino, anche spettacoli di magia, acrobazie, giochi di luce e bolle di sapone con Idea Live e Aurha.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.