Sottopiazza della Libertà, pellicole microforate per “nascodere” i locali ancora sfitti

Stampa
Pellicole microforate sono state applicate alle vetrate dei locali, ancora non assegnati che affacciano verso la Stazione Marittima di Zaha Hadid, del sottopiazza della Libertà in occasione dell’inizio dell’evento Luci d’Artista.

L’amministrazione comunale, infatti, nei giorni scorsi, ha affidato – come riporta il quotidiano “L’Ora” consultabile online – alla Camera di Commercio di Salerno la possibilità di prevedere l’installazione delle grafiche, raffiguranti le principali attrazioni della città: dalla stazione marittima, appunto, al Duomo, passando per il golfo con vista su Piazza della Libertà, il castello Arechi, il tempio di Pomona.

Operazione da 27mila euro, rientrante nell’ambito della collaborazione istituzionale tra i due Enti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.