Salerno, limitazioni al traffico per il trasporto della TBM ‘Cutterhead’: chiusure e rallentamenti

Stampa
Per consentire il secondo trasporto della TBM “Cutterhead”, la macchina destinata ai lavori della nuova linea AV/AC Salerno-Reggio Calabria (Lotto 1° Battipaglia–Romagnano), sono previste limitazioni alla circolazione in provincia di Salerno.

Dettagli delle chiusure

  • Svincolo di Pontecagnano Nord: chiuso dalle ore 22:00 di mercoledì 4 dicembre fino al termine del passaggio del convoglio, previsto alle ore 01:00 del 5 dicembre.
  • Ingressi temporaneamente chiusi sulla A2: svincoli di Pontecagnano Sud, Battipaglia, Eboli, Campagna, oltre alla rampa di immissione presso l’Area di Servizio Campagna Ovest.
  • Rallentamenti e blocchi temporanei: nel tratto compreso tra il km 18,425 e il km 43,500, con presenze di Safety Car e controlli sui viadotti interessati dalle operazioni di monitoraggio.

Gli automobilisti sono invitati a prestare massima attenzione alla segnaletica e a pianificare percorsi alternativi per evitare disagi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.