Salerno: arrestato al pronto soccorso con droga dopo un incidente stradale

Stampa
Il 4 dicembre, la Squadra Mobile della Questura di Salerno ha arrestato A.M.P. per detenzione di sostanze stupefacenti. L’operazione è scattata dopo che l’uomo si è recato al pronto soccorso dell’Ospedale di Salerno in seguito a un incidente stradale. Durante i controlli, gli Sgenti hanno trovato in suo possesso:

  • 49 involucri di cocaina per un totale di 11,73 grammi,
  • 2 involucri di crack per circa 0,40 grammi,
  • 6 involucri di eroina per 1,47 grammi,
  • 1 involucro di hashish del peso di 0,78 grammi.

Oltre agli stupefacenti, sono stati sequestrati un telefono cellulare e 400 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita. A.M.P. è stato immediatamente tratto in arresto e condotto presso le autorità competenti. La Polizia Giudiziaria continua le indagini per accertare ulteriori dettagli sull’origine della droga e l’eventuale coinvolgimento di altri soggetti nel traffico illecito.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.