Scafati, il sindaco Aliberti nomina la nuova giunta: “Per le altre nomine avremo tempo”

Stampa
Il sindaco Pasquale Aliberti, con decreto n. 41 del 4 dicembre 2024, ha nominato i componenti della Giunta
comunale di Scafati, conferendo loro le deleghe.

La nuova Giunta comunale risulta così composta:

Teresa  Formisano (Vice Sindaco, Politiche sociali, Grandi eventi, Personale, Polizia Municipale),
Diego Chirico (Bilancio, Tributi, Piano Parcheggi, Avvocatura e Contenzioso, Partecipate, Patrimonio comunale),
Antonella Di Palma (Cultura, Biblioteca, Sanità, Pubblica Istruzione, Fiume Sarno, Protezione civile, Politiche giovanili)
Giovanni Di Palma (Lavori pubblici, Sport, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Verde Pubblico, Innovazione Tecnologica, Valorizzazione delle attività commerciali)

Ho chiesto agli assessori dimissionari, insieme al sottoscritto, ed eletti alle ultime elezioni amministrative di ritornare in carica perché abbiamo bisogno di lavorare.

Avevamo detto – ha dichiarato il pri no cittadino –  che ci sarebbe stata una rimodulazione all’inizio del mandato, su questi temi preferisco il confronto e che le indicazioni vengano condivise. Parliamo di incarichi fiduciari e di natura politica.

Per completare la Giunta avremo tempo. Auspico la collaborazione da parte di tutti consiglieri e assessori nell’interesse della città”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.