Torrione, tentato furto notturno all’Istituto Nautico: l’allarme mette in fuga il ladro

Stampa
Il sistema d’allarme ha funzionato e alla fine ha sventato il furto, evitando che il ladro portasse via i computer destinati agli studenti.

L’episodio – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola si è verificato la scorsa notte all’interno dell’Istituto Nautico Giovanni XXIII di Salerno,

Il malintenzionato è entrato forzando prima una porta laterale in via Enrico Moscati e successivamente una porta antincendio al piano terra.

Il suono dell’allarme lo ha costretto a desistere dal suo intento, dopo che aveva accantonato i pc da trafugare, e si è dato alla fuga per le strade di Torrione senza riuscire a completare il furto.

Gli agenti della polizia di Stato stanno passando al setaccio le immagini del sistema di videosorveglianza dell’istituto per cercare di risalire all’identità del responsabile

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.