Piazza Flavio Gioia, corsa contro il tempo per installare gli “Ufo” da illuminare stasera

Stampa
E’ una corsa contro il tempo e contro le condizioni atmosferiche, tutt’altro che favorevoli di questi giorni. La foto – scattata da un lettore di salernonotizie.it, intorno alle 10.30 di oggi, venerdì 6 dicembre, e inviata alla nostra redazione –  documenta qual è la situazione attuale in piazza Flavio Gioia, meglio conosciuta dai salernitani come La Rotonda, a poche ore dalla cerimonia di accensione delle installazioni, nell’ambito di Luci d’Artista, programma per le 17.

E’ stata montata da giorni la rete ma ancora non sono state sistemate le opere luminose a tema spaziale, con UFO e robot protagonisti.

Gli operai della ditta incaricata del montaggio stanno lavorando alacremente per rispettare i tempi e soprattutto il programma stilato dall’amministrazione comunale (che ha già subito lo slittamento di una settimana, rispetto all’inaugurazione della kermesse natalizia avvenuta la scorsa settimana).

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.