Eboli, due operatori del 118 trasportano anziano in ambulanza e lo derubano dei soldi

Stampa
Un 76enne di Giffoni Valle Piana, colto da un malore e soccorso dal 118, è stato derubato del portafogli durante il trasporto in ospedale. Due operatori del Saut di Eboli avrebbero utilizzato il suo bancomat per prelevare mille euro.

I due soccorritori sono stati denunciati per furto e abuso di fiducia. «È un atto grave che danneggia l’immagine e la credibilità dei servizi di emergenza sanitaria», ha commentato un portavoce delle autorità sanitarie.

Il 76enne, nel frattempo, è stato trasferito in condizioni stabili all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania per ulteriori cure. La vicenda ha sollevato sdegno nella comunità, che si aspetta misure severe nei confronti dei responsabili.

Non c’è alcuna relazione con il 118 di Giffoni. Il fatto si riferisce ad Eboli

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.