Hockey: la Roller Salerno cede di misura alla Rotellistica Camaiore, finisce 1-2

Stampa
Post gara con mister Massimo Giudice: “Abbiamo dimostrato di giocare alla pari con una squadra che punta con merito alla Serie A1, composta da giocatori di livello altissimo. Nonostante una formazione rimaneggiata, abbiamo tenuto testa a una grande squadra, e questa partita deve insegnarci tanto. Dobbiamo lavorare sulla nostra autostima e credere di più in ciò che facciamo durante la settimana.
Ci è mancata un po’ di concretezza sotto porta, e su alcuni contropiedi il nostro portiere è stato determinante. Una partita del genere la farei vedere alle istituzioni che vogliono abbattere questo bellissimo palazzetto dello sport, che è fondamentale per l’hockey su pista, anche se è in condizioni precarie. Ho sentito che i lavori inizieranno a marzo: perdere questa struttura significherebbe non avere più un luogo per il nostro sport.”  Una sconfitta che pesa, ma con tanto carattere, e un appello forte per salvaguardare il futuro dell’hockey a Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.